mercoledì 22 marzo 2017

SMENTICCHIA

E' successo di nuovo, ma stavolta è troppo grossa per non parlarne.
Avevo inviato il manoscritto senza speranze ma controllando a chi lo stavo spedendo.
Niente indirizzo né dati. Normale o quasi su un blog/sito di quelli preimpostati e per una CE appena nata. Poi anche io non ho inserito i miei dati sul mio blog che però sono riportati su tutti i documenti relativi al rapporto con i miei clienti.
Vinco inaspettatamente, rispondo ai complimenti e mi congratulo con me stessa.
Ricevo il contratto e riverifico. Nulla. Chiedo chiarimenti e scopro che ho un'interfaccia vuota che fa da tramite.
Mi arrabbio e sbotto in faccia a loro che non mi interessa più la loro proposta.
Mi ritirano il premio, che io non accetto perché se devo autopubblicarmi lo faccio da sola.
Dispiace, ma non credo sia serio illudere le persone e poi scoprire che dietro ci sono così tante falle da dover dichiarare l'edificio non agibile.
Se all'apparenza era una iniziativa come tante, lodevole per lo sforzo, dietro le quinte le condizioni e le clausole fanno capire di che natura sia la loro qualità, quella che ricercherebbero nei manoscritti degli autori.
E' uno sfogo il mio, ma non ai fini di diffamazione poiché ho in mano le prove di quanto dico e dichiaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.