martedì 21 marzo 2017

WARAWAWWW!!!

Ieri apro la posta e trovo un messaggio curioso da parte di una casa editrice.
Mi viene quasi uno "sc-ciopone".
Avevo inviato un mio manoscritto a un loro concorso poi dimenticandomene, anche causa i miei impegni di lavoro e personali di questo inizio anno.
Mi annunciano che sono io la vincitrice.
La che? Primo premio con pubblicazione, interviste e 7, dico sette copie omaggio senza sborsare un centesimo e dopo che per anni ho tentato di trovare un cristo che per lo meno mi desse una letta?
E' stato per me come fermarmi dopo una frenata brusca sul ciglio di un burrone.
Non che mi sarei buttata di sotto, ma siccome era stata una azione di quelle che "tanto lo so come va a finire", non mi pare ancora vero.
Certo ci sarà da fare editing di quello serio - sui miei scritti gli errori non li vedo mica! - e poi la sinossi, la copertina e magari anche una foto attuale con tanto di sorriso e pettinatura di circostanza.
Poi via a radunare amici e parenti nelle varie zone che frequento per le presentazioni e gli eventi da organizzare.
Insomma tutto il lavoro che viene di norma compreso nell'iter di pubblicazione di cui conosco già i passi da non prendere paura.
E sarà allora un bel viaggio, emozionante lo stesso perché CUORE DI PIETRA TORMANNA* è e resterà sempre una mia creatura, una parte profonda di me, pur non ritraendo una mia vicenda.
In me e nella mia opera ci credo e metterò in questo sempre tutto il mio cuore e il mio impegno.



*Il testo in pubblicazione è frutto del solo mio ingegno e fantasia intellettuale. Se verrò copiata sarà quasi un'onore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.